,

In onore di Pistoia capitale della cultura nasce: la linea “GREY POT”

Il 2017 – anno di Pistoia capitale della Cultura – vede la nostra città al centro di una serie di avvenimenti, mostre e celebrazioni nati con l’obiettivo di celebrare i valori e la cultura che da sempre proteggiamo e valorizziamo.

Fieri e al contempo riservati, siamo un popolo che ha l’idea che, per promuoversi, non si debba essere diversi da come si è ma esaltare le proprie caratteristiche e peculiarità. Pistoia ha investito in progetti culturali di alta qualità e noi dei Vivai Capecchi, abbiamo sposato questo concetto e ci siamo uniformati creando una linea che unisca la nostra tradizione con l’estetica e la praticità che il mercato di oggi richiede.

Il vaso che abbiamo scelto è di modello “a campana” con deconoro in rilievo di color grigio antracite.

Chiunque acquista questa linea può farne un uso vastissimo, può infatti direttamente posizionare le piante su terrazze o verande così come arrivano, dando valore a qualunque ambiente; può scegliere di adornare piazze, luoghi pubblici, viali o musei certo di fare un’eccellente figura o, se necessita di svasare e piantare in giardino… può riutilizzare il nostro vaso per fiori o piante di particolare attrattiva.

Ciò che è certo è che il vaso è molto decorativo e valorizza la pianta rendendola pronta all’uso, subito.

La disponibilità “Grey Pot”:

·         4 varietà di Miscanthus, Pennisetum e Cortaderia

·         7 varietà di Fargesia, una varietà di bambusa che radica molto poco, non è infestante, è molto bella e resta compatta.

·          17 varietà di Hydrangea, tra cui alcuni esemplari particolarissimi per i colori e tipologia delle foglie e dei fiori.

·         4 varietà di Abelia.

Naturalmente tutte queste piante sono disponibili anche nelle misure standard dal vaso 3 lt. al vaso 9 lt. al vaso 15 lt. al vaso 35 lt.