Logistica e Packaging

SPEDIZIONE PIANTE

Organizziamo la spedizione e il trasporto delle piante ordinate attenendoci accuratamente alle necessità della clientela, mettendo a disposizione carichi completi e parziali con l’ausilio delle principali compagnie di trasporto della nostra zona, d’Italia e d’Europa.

Le piante sono preparate e caricate salvaguardando la loro integrità, affinché giungano a destinazione in ottime condizioni.

In base alle necessità del cliente carichiamo le piante sia sfuse, consegnabili anche direttamente in cantiere, sia su carrelli e box pallet, agevolando i tempi di scarico nei garden center.

Il nostro scopo è soddisfare interamente qualsiasi esigenza del cliente, garantendo la massima disponibilità e un ottimo servizio, puntuale e contenuto nei costi di trasporto.

RISERVAZIONE PIANTE

Al momento della conferma della visita da parte del cliente realizziamo dei nastri segnapiante colorati con codice univoco personalizzato che ci permettono, già a partire dai mesi estivi, di riservare le piante scelte, mantenendole e curandole in vivaio fino alla consegna che potrà avvenire anche nella primavera dell’anno successivo.

I NOSTRI SHOW-ROOM

Durante la passeggiata in vivaio, incontriamo due show-room espositivi allestiti: il primo è all’aperto ed è ricco di esemplari e pezzi unici collocati in una sorta di contesto paesaggistico, il secondo è in uno spazio coperto dove abbiamo raccolto un’assortita campionatura di piante di nostra produzione, tour alternativo per coloro che hanno poco tempo disponibile per la visita.

RICONCIMAZIONE PIANTE

Oltre alla concimazione standard garantiamo al cliente un servizio di riconcimazione organica alle piante, favorendo l’incremento di un’intensa colorazione e una migliore ripresa vegetativa.

FORNITURA SCHEDE BOTANICHE

Su richiesta del cliente possiamo consegnare schede botaniche con le caratteristiche agro-tecniche delle piante ordinate, fornendo unitamente alla merce una prima consulenza con suggerimenti tecnici su come assistere i vari prodotti.

ETICHETTATURA PIANTE

Su richiesta del cliente possiamo fornire cartellini personalizzati, con foto e caratteristiche botaniche della pianta, codice a barre, logo e prezzo di rivendita del cliente finale.

L’etichetta è completamente personalizzabile e può essere solo con nome della pianta, foto e misure oppure completa di nome della pianta, foto, caratteristiche botaniche e relativa simbologia nonché indicazioni di cura e mantenimento della pianta stessa.

Eventualmente è inoltre possibile aggiungere il codice a barre, il prezzo di rivendita e il logo del cliente.

E’ preferibile fornire le etichette confezionate separatamente rispetto alle piante caricate sul camion, per evitare che durante il trasporto si rompano o si sporchino.

Il cliente potrà così utilizzarle nuove e pulite al loro arrivo ed esporle sulle piante nel proprio garden.

Entriamo in contatto

Contattaci ora per richiedere maggiori informazioni o per prenotare una visita al vivaio (a partire dai mesi estivi è possibile prenotare direttamente le piante che si desiderano)


CHIUDI
CLOSE